martedì 17 giugno 2008

Arte y pico

Dato che sono in crisi da blog... e dato che vorrei dargli anche una sterzata diversa ma non ne sono sicura, nell'attesa vi mostro un cadeaux ricevuto dai due ragazzuoli carini (chi li ha mai visti) ma che mi fanno scompisciare dalle risate un certo L. (un nome + lungo se lo poteva scegliere mannaggia a lui elle) con la seguente motivazione "mi da consulenze culinarie, e mi ha trovato la mitica "vasca da bagno a forma di cuore". Mi legge sempre, e nei suoi commenti ha sempre qualche consiglio per me. Il suo blog parla di ricette e di bagni, e ogni tanto mostra delle cose serie (e che vale la pena sapere)" e l'altro il suo amico Count che ha un blog a dir poco minimalista e che assume un dualismo strano con il dott. house che dice di me "Perché quando inviterò gli amici per cena, farò bella figura grazie alle sue ricette" .

Il premio si chiama ARTE Y PICO (viene dalla spagna)


é un premio simpatico e mi fa piacere donarlo e siccome è quasi un meme ci sono delle regole:

1)esibire il premio, riportando il nome del donatore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare; (fatto)
2)mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO, da cui nasce l'iniziativa; (fatto)
3) pubblicare queste regole; (fatto)
4)scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua e riportare i nomi dei premiati e i collegamenti ai loro blog.;(sto per farlo) .

ASSEGNAZIONE DEI PREMI


1) andrea matranga perché cucina in maniera divina, con associazioni di colori e sapori, perché è siciliano come me e perché ascolta i miei amici Tinturia;
2) Sempre e come al solito la mia amichetta ciccina per farla animare un po'.. un premio riempie sempre il cuore..
3) Qualcosa di rosso perché usa sempre alimenti verdure e frutta di stagione facendole rivivere con una emozione particolare che ti fa amare la natura...
4) mammazan perché entrambi i suoi blog parlano di vita e di cose semplici:
5) e di nuovo mariluna perché mi piace (e con ciò ho detto tutto!!!)

9 commenti:

Sara B ha detto...

urka zietta... ma grazie sei troppo gentile!!! :-D coi meme/premi sono una frana: prima o poi lo espongo, giuro! prima però devo liberare le mensole da inutili soprammobili :-D baci e mersì bocù ancora!!!!!!

ziasippa ha detto...

X salsina di sapa
ahahahaha!!!
lo so che non ti vuoi memizzare.
Però eri degna di nota e me ne frego se non ti va di farlo, a me è stato consegnato un pò di giornini fa e ero un pò reticente, ma poi ho detto che mi frega??
è un modo come un'altro per dimostrare stima e per affermare quello che si pensa in due righe sintetiche a chi sta dall'altra parte.

andrea matranga ha detto...

a zia bedda, grazie per il premio sono felice di averti conosciuta. hai ragione i Tinturia sono mitici, perchè sacrificano il loro successo nazionale, per fare musica siciliana, che ascoltiamo in pochi,grandi!!!!io li ho inseriti nel mio blog proprio per farli conoscere a più persone possibili.

Unknown ha detto...

ma che bello 'sto premio
azz sembra un vero trofeo da mettere come soprammobile
grazie duciazza angioletto mio *

ziasippa ha detto...

x andrea
cercano comunque dfi spuntarcela, e ne hanno le carte.. sono un po gli elio e le storie tese siciliani...

x cla mi fa piacere che ti piace e spero di averti dato uno sprazio piccolo di luce..

L ha detto...

Applausi!!!

Ciao,
L.

ziasippa ha detto...

x l. applausi di che eh???

:)

ciao buona serata

Mammazan ha detto...

Grazie mille piccolo fiore!!!
ti ringrazio molto per il premio che ha anche un bellissimo aspetto
Un bacio e buonanotte
Grazia

ziasippa ha detto...

x mammazan
mi fa piacere che ti sia piaciuto...
ciao stellina