martedì 22 aprile 2008

Piacere mi chiamo silvia ma per gli amici sippa

L. come sempre carino, mi include in un elenco di 5 persone chiedendomi di partecipare ad un meme, beh uno dei soliti meme ma senza la catena di sant'antonio secondo me alcuni blog non verrebbero nemmeno visitati, quindi credo che faccia parte del gioco parteciparvi..
Ho meno verve del solito, direi che sono triste, ma faccio questo meme per distrarmi e magari pensare alle cose belle e che contano..

6 le cose che mi piace fare
5 gli amici a cui passarlo
...Mi piace guidare la macchina, ascoltando musica e pensando, a volte sono così concentrata che se ho qualcuno in macchina non l'ascolto o non mi accorgo che mi parla, questo mio piacere però è stato costellato da alcuni inconvenienti e forse mi sta passando il piacere...
...Mi piace ascoltare il rumore delle onde del mare che si infrangono sugli scogli o sulla battigia, sentire il suo profumo, vedere i suoi colori all'orizzonte, e trovarmici in mezzo sia in barca che a nuoto..
...Mi piace coccolare e viziare i miei amici..
...Mi piace giocare a carte senza lucro per il gusto di vincere (quando vinco)...
...Mi piace dare nomignoli alle cose e alle persone...
...Mi piace cucinare...
invito così :

8 commenti:

Unknown ha detto...

spero di essere al secondo posto nella lista solo per ordine alfabetico
ahahahah
ok accetto l'invito tesora tristerella, ma senmpre pronta a regalare un sorriso for mi
:P
Cla

Pip ha detto...

Grazie tanto per l'invito ma, ti dispiace se declino? Ho partecipato ad un meme simile poco tempo fa! Sorry ma grazie ancora per aver pensato a me! :-*

L ha detto...

Uhhh, grazie grazie, sono tutto rosso :-) Belle risposte, soprattutto giocare alle carte (lo adoro). A me piace mangiare quindi se vuoi cucinare manda pure dei DHL a L.

A presto,
L.

PS: Tartarughina, taaaac.

ziasippa ha detto...

x cla
si amore sei in ordine prettamente alfabetico...sempre sorrisi e baci pour toi..

x pip.. una catena la si può glissare, un invito non è mai un obbligo..

x L.
io ti posso cucinare ma mi sa che sei schizzinoso... ahaha
vabbè dimmi cosa non mangi che ti cucino qualcosa che possa piacerti.. hai ucciso le tartarughine e le hai sostituite?? non mi sembrano le mie tartarughine.. confessa!!!

Patrizia ha detto...

ciao Ziasippa, finalmente sono arrivata da te, scusa ma tanti impegni famiglia, casa,lavoro, ti ringrazio molto per questo meme sei molto carina e colgo l'occasione anche per dirti che il tuo blog é interessante é simpatico vedere i progressi di un muro, di stanze da rifare..Il tuo é un lavoro che mi ha sempre affascinato, quando ho realizzato il mio appartamento in Calabria, ero fianco a fianco con l'architetto per decidere come realizzare mie idee...dunque, ritornando al meme, sono già stata niminata qualche settimana fà e le mie cosette le puoi trovare qui http://viadellerose-miceli.blogspot.com/2008/02/con-simpatia-6-cose-per-conoscerci.html. grazie comunque di cuore e di averti conosciuta...baci

ziasippa ha detto...

x mariluna
Beh anche il tuo blog non scherza...è molto interessante..
.. l'architetto che non fa solo 4 linee sa aiutarti a capire come di deve realizzare un tuo pensiero, deve diventare il tuo psicologo per un periodo della tua vita.. a meno che nn voglia importi per forza di cose il suo gusto..
ho letto ciò che ami..:)spiacente di esser arrivata tardi.. ma che ci vuoi fa è da poco che sto qui..

L ha detto...

Non sono schizzinoso più di tanta (hmmm mi hai beccato mi sai), però se fai pesce e verdura va bene :-)

Nono le tartarughine sono tenute come due babà... io non c'entro.

Ciao,
L.

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo sippa e, giuro non sto scherzando mi è preso un colpo sapere che ci sei tu!!!!