mercoledì 30 aprile 2008

Una passeggiata a testa in su

Ebbene, tempo fa ho detto che tra i miei hobby c'è quello di fotografare a testa in su... e il 25 aprile durante una passeggiata nel centro storico della mia città non mi sono smentita..
E' stata una giornata semplice, piena di parole, di buoni cibi e buon vino, e siccome i miei amici mi dicono che un mi sto fissando sulle foto dei piatti, anche se io credo che non sia così, ho deciso di usare la macchina per raccogliere qualcosa che mi soddisfa in egual misura..
Ma secondo voi il blog crea dipendenza?
Oppure crea interessi e compartecipazione di persone che sono accomunate dal bel vedere?

Io so solo che mi permette di esprimere quello che è nelle mie corde, che fa parte di ogni singolo istante della mia vita,


P.s. le foto sono il prospetto della Chiesa di Santo Spirito, e il relavico Chiostro interno..

2 commenti:

Mammazan ha detto...

Agrigento!!!
che meraviglia!!
e le tue foto non sono belle , sono di più....
La valle dei templi....la brioche col gelato me la ricordo ancora dopo 20 anni.
Sono terra terra ? certo.
Continua a deliziarci con le tue foto
Ciao
Grazia

ziasippa ha detto...

:)
sei troppo gentile..
ma che terra terra, io dopo tanti anni rimango ancora colpita dalle sue enormi sfaccettature..