era una parola che leggevo spesso nel blog della mia amiketta cloudette....ma è la prima volta che capisco che significa, e seppure sono tentata a entrare nel circuito nello stesso tempo mi dico chi azz inserisco....mannaggia a te cla...ora cerco tra le tue amiche.... che figuraccia..
1 le regole del gioco copierai
7 dei tui segreti svelerai
7 dei tui segreti svelerai
7 felici vincenti individuerai
un messaggio per avvisarli invierai a consultare il tuo blog li inviterai
mumble....mumble mumble... da dove inizio?
1) quando avevo 5 anni un pomeriggio ero seduta con il mio nonno preferito in cucina e ci siamo bevuti il te...c'erano dei biscotti buonissimi e diciamo che li ho finiti tutti, ho lasciato solo le briciole...poi è arrivata mia mamma e mi ha detto "ma come te li sei mangiati tutti?", e io "no no è stato il nonno....." si vedeva sin da piccola che ero golosa..
2)quando sono triste o nervosa devo mangiare di nascosto da tutti del cioccolato...
3)da piccola, molto piccola pensavo che mio zio Gigi al posto del dito medio avesse un uncino (si era rotto il dito e portava un tutore) e allora io dicevo che era brutto e non volevo mai andare a trovarlo, invece lo sognavo la notte e se lo vedevo mi nascondevo sotto il tavolo e perchè credevo che fosse Gambadilegno (forse leggevo già Topolino...)
4)a febbraio del 2008 per sbolognarmi una cliente insopportabile, le ho detto che tutte le scelte per la casa che aveva fatto le condividevo e che erano bellissime, invece volevo solo vomitare e togliermela dalle scatole perchè era da otto mesi che mi torturava mattina e sera...
5)da poco ho chiuso un'amicizia storica credo con quella che consideravo la mia migliore amica colpevolizzandola...ma forse un pò della colpa è anche mia, ma non credo che glielo dirò mai.
6)al 5 anno di liceo mentre c'era l'occupazione ho mentito all'insegnante di fisica...non mi sono fatta interrogare adducendo la scusa che c'era l'occupazione e ho preso 4 al primo trimestre, ma in verità non mi sono fatta interrogare perchè credevo di odiare la fisica (mio padre era docente di matematica e fisica....no comment)..
7)a volte quando sono stanca o sono al pc e sto facendo qualcosa che mi interessa e qualcuno mi telefona o mi viene a trovare al lavoro per parlarmi faccio finta di capire tutto quello che mi dicono e annuisco e dico si si si si, ma certamente, invece non ho capito un cazzo e non vedo l'ora che si chiuda la conversazione nel + breve tempo possibile se no il rischio è quello di una rispostaccia.
adesso a chi passo la palla???
cla uso qualche tuo contatto perdonami ma davvero non so come fare
10 commenti:
Sono un tipo che partecipa raramente ai meme, ma magari per te, in una delle notti insonni della prosiima settimana scrivo.
Un suggerimento, però, quando inviti qualcuno ad un meme (servono a questo) devi linkarlo: agganciare il suo indirizzo al tuo.
Altrimenti lo scopo del meme crolla ;)
Loste
grazie del consiglio loste.. adesso lo faccio...
azz
hai avuto loste nel tuo blog
che onore!
io ci sono da settembre 2007 e non è mai venuto,
io salverei questo commento
lui è uno forte
baci
e grazie per aver aderito all'istante
:*
l'ho fatto! ciao! :-)
x claudia
vedi che amica che hai???
ti avrei ucciso..
e secondo me ti avrebbero ucciso quelli che ho contattato...
devo essere onorata di loste??
mmmm
grazie losteeeeeeeeee smuack...
x salsadisapa..
grazie..........tanteeeeeeeee
;)
;*
Ciao, benvenuta tra i bloggers! :)
Grazie per l'invito, ma... non so se parteciperò, se dovessi rivelare 7 segreti non sarebbero più tali, o no? ;-)
Un bacio
è proprio quello il bello, poter dire finalmente qualcosa che non avresti potuto dire...
:)
Maddai è stato divertente no?
ahahahah
come va la tua spalla beddamia?
:****
Cla
Sippa! ciau ma com'è questa cosa dei meme? vorrei memare anch'io! un bacione!
Sara
x sara
tesò, ai meme vieni invitato...la prossima ti inserisco...baciiiiiiiii
ma ti inizia a piacere???
salutami gae..
Posta un commento