martedì 18 marzo 2008

Meme Fotografico

Sono stata invitata ad un meme da claudia e siccome mi si chiede 5 foto che mi rappresentano e che dicano qualcosa di me... vi presento per prima cosa le foto che adoro fare nelle varie città che visito guardando verso l'alto..
Mi piace collezionare occhiali e orologi d'acciaio di tutte le marche quando avevo dodici anni in estate per la promozione delle scuole medie, da donna vissuta dissi a mia madre: ti prego comprami questo orologio (un citizen) ti prego, ti prego ti prometto che è l'ultimo che mi compri....ultime parole famose sono andata al mare dopo tre giorni e siccome non me ne volevo separare l'ho tolto solo prima di andare a fare un tuffo, ebbene si me l'hanno fregato dalla sacca del mare.... :( invece per la mia laurea avevo adocchiato un orologio che costava 16.000 milioni all'epoca e mia madre naturalmente mi ha fatto correre ehehe...







Senza questi odori non mi sentirei me stessa....essendo intollerante a molti prodotti è da una vita che uso solo questo e mi trovo molto bene... e c'è una mia amiketta che usa le stesse cose..... vero?




Beh siccome nella vita non c'è solo divertimento ma anche passione (il mio lavoro è anche passione....) con queste voglio rappesentarvi un pò dei miei colori e dei miei lavori...






Questo è quello che vedo dalla stanza ("ufficio") ogni giorno per 8 ore....manca il telefono e i personaggi che la affollano e sopprattutto manco io che come al solito sono dietro la macchina fotografica...


passo la palla a sara e anche a punto esclamativo ! che è passato a salutare..

10 commenti:

L ha detto...

Scusa ma vendi sanitari?

Cioè, non ho capito che ufficio è :-)

Comunque belle foto, soprattutto il cumulo di occhiali.

Ciao,
L.

ziasippa ha detto...

anche..
+ che altro vendo un prodotto (me stessa...)

L ha detto...

Uh ottimo...

...quando metto su casa allora ti consulto :-)

Ciao,
L.

ziasippa ha detto...

ecco..
hai visto che hai capito...
a disposizione
;)

L ha detto...

Eheh, sono intelligente :-)

Ok, grazie allora!

Comunque mi piace questo blog, tornerò (hmpf, suona come una minaccia, ma non lo è).

Buona notte,
L.

ziasippa ha detto...

sono passata da te ad invitarti al meme
;)

Unknown ha detto...

Silviotta,
bello il balcone visto dal basso, è una cosa che faccio poco, quella di fare le foto così ma è una splendida idea,
gli occhiali e gli orologi ma quanti ne hai? ahahah
i prodotti, beh quel breez agli agrumi mi ricorda qualcosa ;)
il bagnoschiuma per adesso lo sto usando al sandalo
:*
i cessi sono uno spettacolo
:)
come diceva sempre lo zio villi, se sai disegnare un cesso piccolo puoi fare l'architetto, ed io giù a disegnare cessi ahahah, ma come vedi invece preferisco la cucina
un bacio lovvoso
grazie
Cla

ziasippa ha detto...

I cessi sono l'arte della casa, semplici ma esprimono quello che poi con l'odore non vorresti sentire...
ahahahah

L ha detto...

Avrei messo una foto...

Ciao,
L.

ziasippa ha detto...

si ho visto...